GCC Pokémon: ecco tutte le nuove collezioni V-UNION!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Dopo la rivelazione delle carte V-UNION di Mewtwo, Greninja e Zacian fatta all’inizio del mese scorso, siamo ora davanti alle loro rispettive collezioni.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Ogni scatola includerà quattro carte promo del rispettivo Pokémon V-UNION, una carta jumbo, una carta di supporto della Professoressa Magnolia, quattro pacchetti e un codice per il GCC Pokémon Online. Tutte e tre le collector saranno disponibili a partire dal 24 settembre 2021.

Ognuna di queste nuove carte speciali avrà più abilità e attacchi. Si potranno utilizzare tutte le abilità durante il proprio turno, ma ovviamente sarà consentito sferrare un solo attacco. Tuttavia queste carte possono essere giocate nella propria panchina solo se tutte e quattro sono presenti nella pila degli scarti.

Un Pokémon V-UNION si potrà giocare una sola vola per partita. Tuttavia, se presenti, possono essere giocati più Pokémon V-UNION durante il corso di quest’ultima. Alla fine ogni Pokémon consegnerà 3 Carte Premio.