GCC Pokémon: il primo set di Pokémon Scarlatto e Violetto verrà mostrato ai Mondiali Pokémon

Dopo gli aggiornamenti rilasciati durante il Pokémon Presents riguardo i Campionati Mondali Pokémon 2022, sembra che possano esserci altri riferimenti ai nuovi giochi Pokémon anche in questo ambito! Il GCC Pokémon rientra tra le gare alle quali i giocatori potranno partecipare durante l’evento, ed ecco che in questa occasione si svelerà il primo set di carte di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Dal recente aggiornamento del sito ufficiale dei Campionati Mondiali Pokémon 2022 arrivano informazioni riguardo l’ingresso di Pokémon Scarlatto e Violetto nel GCC Pokémon. Durante le giornate dell’evento, dal 18 al 21 agosto, saranno mostrate le prime carte del set. Al momento non si sa quando, né quali carte si potranno vedere, anche se è molto probabile che non ci saranno rivelazioni di nuovi Pokémon visto il recente Pokémon Presents.

Inoltre, durante l’evento ci sarà anche una galleria che mostrerà le illustrazioni del recente Pokémon TCG Illustration Contest. Per chi invece non potrà assistervi dal vivo recandosi a Londra, a partire dal 10 agosto 2022 partirà la mostra online visionabile da tutti. Per saperne di più, vi rimandiamo a questo articolo.

GCC Pokémon