GCC Pokémon: rivelati gli artwork speciali di Calyrex Cavaliere Glaciale e Cavaliere Spettrale dalle nuove espansioni giapponesi!

-

Queste due carte appartengono alle due espansioni giapponesi Silver Lance e Jet-Black Poltergeistche sarà disponibile dal 23 aprile 2021 – del GCC Pokémon. Sono state rivelate anche alcune nuove carte, tra cui spiccano gli splendidi artwork speciali di Calyrex Cavaliere Glaciale e Cavaliere Spettrale VMAX!

Mancano ormai pochi giorni per i giocatori giapponesi del GCC Pokémon. Infatti, i giocatori nipponici potranno presto mettere le mani sulle nuove espansioni con protagoniste le due forme del Pokémon leggendario del DLC Le terre innevate della corona. Nei giorni scorsi erano già state rivelate alcune carte, a cui si aggiungono quelle rivelate poche ore fa!

Calyrex Cavaliere Glaciale e Cavaliere Spettrale

Tra tutte le carte rivelate, le più importanti delle nuove espansioni sono Calyrex Cavaliere Glaciale e Cavaliere Spettrale VMAX qui sotto nella versione alternative; le due forme del Pokémon leggendario sono infatti le mascotte dei due set!

Calyrex Cavaliere Glaciale avrà a disposizione le mosse Emperor’s Ride, in grado di infliggere 10 punti danno più altri 30 per ogni Pokémon presente nella panchina avversaria; l’altro attacco, Max Lance, infliggerà ben 120 punti danno per ogni energia scartata (fino a un massimo di due) più 10 punti base: potrete infliggere ben 250 punti danno al costo di due energie!

Per quanto riguarga il Pokémon di Tipo Psico/Spettro, avrà a disposizione la mossa Max Geist: questo attacco ingligge 10 punti danno più altri 30 per ogni Energia Psiche assegnata ai tuoi Pokémon in gioco; inoltre, Calyrex Cavaliere Spettrale ha accesso alla sua speciale abilità: una volta per turno, potrete assegnare un’Energia Psiche ai tuoi Pokémon in panchina (del medesimo tipo) e pescare ben due carte!

Le altre carte rivelate

Le sorprese non finiscono qui. Infatti, Calyrex Cavaliere Spettrale e Cavaliere Glaciale VMAX in versione alternative non sono le uniche carte mostrate: a queste due, si aggiungono Volcanion V, Metagross V e VMAX, Blissey V, Celebi VMAX e Sandaconda VMAX e tante altre carte!

Ecco le altre carte dei set rivelate:

Vi ricordiamo che alcune di queste carte le potremo trovare nell’espansione del GCC Pokémon Regno Glaciale, disponibile in Italia dal 18 giugno 2021!

Fonte