Il Professor Willow di Pokémon GO arriva nel GCC Pokémon!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Il Professor Willow ci accompagna nelle nostre avventure in Pokémon GO fin dall’esordio del gioco; ebbene, questo professore si è finalmente conquistato il suo più che meritato posto nel GCC Pokémon con una carta a lui dedicata!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La carta in questione verrà pubblicata nel mese di luglio e vedrà la collaborazione tra il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e Pokémon GO. L’esclusiva carta si mostra in tutto il suo splendore grazie alla grafica creata appositamente per omaggiare il Professor Willow!

Professor Willow

La carta in questione sarà un’utile carta Ricerca Accademica, che vi darà un immediato vantaggio durante la partita. Le sorprese non sono finite qui! La carta inoltre avrà un codice promozionale speciale che di solito non c’è nelle carte del GCC. Questo codice vi permetterà di partecipare a una ricerca speciale in Pokémon GO, con la possibilità di incontrare Pokémon misterioso Meltan e ottenere fantastici strumenti!

A proposito di Pokémon GO, non perdetevi le novità sul Pokémon GO Fest 2021 che vedranno Meoletta come protagonista insieme alla canzone composta niente di meno che da Junichi Masuda! Potete trovare tutte le info e la canzone al nostro articolo qui.

Fonte