In arrivo la Golden Box del GCC Pokémon per il 25° anniversario

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Per il 25° anniversario del brand, The Pokémon Company continua a rilasciare novità in tutti i campi, anche nel mondo delle carte collezionabili.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Per celebrare il 25° anniversario Pokémon, The Pokémon Company Japan sta rilasciando un set esclusivo con design vintage di alcune delle carte più famose del gioco. Il set del 25esimo anniversario conterrà 28 carte e segreti che i giocatori potranno collezionare dal giorno del suo lancio in Giappone il 22 ottobre. Al momento, l’unica carta rivelata di questo set è Mew.

Saranno inoltre disponibili buste promozionali contenenti una singola carta. Conterranno una carta dalla storia del GCC Pokémon ridisegnata e distribuita ai giocatori che acquisteranno quattro delle buste del 25° anniversario dai negozi Pokémon Center. Un esempio include Venusaur, che sfoggia un holofoil, un ID e un numero di carta univoci e un francobollo del 25° anniversario.

Per coloro che vogliono ottenere tutto ciò che questo set ha da offrire, ci sarà anche una Golden Box contenente tantissimi gadget esclusivi. All’interno si troveranno prodotti come carte Poké Ball e carte Pikachu dorate, un mazzo di carte olografiche, bustine per carte dorate, dadi di metallo, cinque dei pacchetti promozionali per il 25° anniversario e molto altro ancora. Questa scatola da collezione costerà all’incirca 17.600 yen (136 euro.)

Alcune carte del set GCC verranno utilizzate per il set Gran Festa che verrà rilasciato all’inizio di ottobre. Le carte incluse nella box del 25° anniversario non potranno essere utilizzate nei tornei ufficiali.

25° anniversario

Un’altra delle novità rilasciata da pochissimo per l’anniversario della serie Pokémon è la nuova canzone Take It Home di Mabel! Se volete ascoltare il nuovo singolo vi rimandiamo a questo link.