In arrivo un nuovo box dedicato a Sonia!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Buone notizie per gli appassionati del TCG: è infatti in arrivo un nuovo box speciale dedicato a Sonia, uno dei personaggi più amati delle ultime generazioni!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il box speciale si chiamerà “Pokémon Card Game Rubber Playman Set Sonia”, e avrà come protagonisti proprio Sonia e il carinissimo Yamper!

Questo box includerà diverso merchandise a tema Sonia/Yamper:

  • Sleeve protettive per le carte (64)
  • Un Deck Box
  • Un Playmat
  • La confezione esterna, che funzionerà come un vero e proprio Storage Box per le vostre carte.

La data di uscita per questa confezione speciale è prevista per il 30 luglio 2021, e sarà venduta nei Pokémon Center e nei Pokémon Gym Stores in Giappone, al prezzo di 4,378 yen (circa 33€).

Questo box è una sorta di successore del set dedicato a Fabia (Bea nella versione inglese), capopalestra di Latermore in Pokémon Spada, uscito ad ottobre 2020, ed è particolarmente indicato per coloro che vogliono iniziare a giocare e collezionare le carte Pokémon.

Il box, infatti, non contiene carte, ma solamente accessori per poterle adeguatamente giocare e conservare. Ciononostante, il box dedicato a Fabia è andato esaurito velocemente, e molto probabilmente la stessa sorte toccherà a Sonia, essendo uno dei personaggi più apprezzati dell’ultima generazione.

Anche se è indicato per i principianti, siamo sicuri che molti dei giocatori più esperti non se lo faranno scappare!

PS: hai visto il set speciale in collaborazione con Yu Nagaba? Ne parliamo qui!

FONTE