Inizia un’importante asta di beneficenza italiana grazie alle carte Pokémon

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Le carte Pokémon del Gioco di Carte Collezionabili diventano protagoniste di una fantastica asta di beneficenza tutta italiana.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Su iniziativa di Steeven Marmotta, come raccontato da Davide Toscani nel gruppo di Pokémon Prestige, questa iniziativa è partita con l’idea di base di scambiare carte Pokémon partendo da quelle di valore più basso fino ad arrivare a quelle con un valore più alto. L’obiettivo è quello di donare tutto il ricavato dell’asta ad un comitato della Croce Rossa con l’obiettivo di acquistare un presidio pediatrico da mettere in ambulanza.

Già in questo momento, fino a mercoledì 27 ottobre alle 21:00, sono disponibili in due aste differenti senza riserva (entrambe sotto lo stesso post che trovate linkato al termine dell’articolo) un Esperon VMAX Alternative sealed e uno Snorlax STAFF.

Diversi utenti hanno da subito commentato con la loro offerta. Se siete interessati a donare, e magari interessati anche a queste carte, vi consigliamo caldamente di partecipare a questa fantastica iniziativa.

Clicca qui per visualizzare il post dell’asta con tutti i dettagli.