Le carte Pokémon del Gioco di Carte Collezionabili diventano protagoniste di una fantastica asta di beneficenza tutta italiana.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Su iniziativa di Steeven Marmotta, come raccontato da Davide Toscani nel gruppo di Pokémon Prestige, questa iniziativa è partita con l’idea di base di scambiare carte Pokémon partendo da quelle di valore più basso fino ad arrivare a quelle con un valore più alto. L’obiettivo è quello di donare tutto il ricavato dell’asta ad un comitato della Croce Rossa con l’obiettivo di acquistare un presidio pediatrico da mettere in ambulanza.
Già in questo momento, fino a mercoledì 27 ottobre alle 21:00, sono disponibili in due aste differenti senza riserva (entrambe sotto lo stesso post che trovate linkato al termine dell’articolo) un Esperon VMAX Alternative sealed e uno Snorlax STAFF.
Diversi utenti hanno da subito commentato con la loro offerta. Se siete interessati a donare, e magari interessati anche a queste carte, vi consigliamo caldamente di partecipare a questa fantastica iniziativa.
Clicca qui per visualizzare il post dell’asta con tutti i dettagli.