James Turner presenta una nuova illustrazione di Gengar Gigamax

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

James Turner, direttore artistico di Pokémon Spada e Scudo, ci ha presentato l’artwork per le nuove sleeve e portamazzi a tema Gengar Gigamax!

Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

L’anno scorso James, in uno dei suoi Tweet, ci aveva presentato la sua personalissima creatura, Gengar Gigamax, in un’illustrazione che lo ritraeva nella sua versione normale. In questa nuova versione rivisitata invece, Gengar in versione Gigamax si trova rappresentato mentre Inteleon, Octillery, Lopunny e Hawlucha lo attaccano in uno scontro.

Oggi James Turner, tramite una delle sue classiche comunicazioni via Twitter, ci fa sapere che il suo artwork è stato utilizzato per personalizzare le nuove sleeve proteggi carte e un nuovo portamazzo. Gli amanti di Gengar e del mondo del GCC Pokémon non potranno certo farsi scappare questi nuovi gadget dedicati a uno dei Pokémon più iconici e dispettosi di questo mondo!

Oltre ad annunciarci questa notizia, James ci fa sapere che in Giappone è già possibile acquistarli. Il prezzo delle sleeve si aggira attorno ai 6€ mentre quello del porta mazzo intorno ai 3€. Vi lasciamo il link nel caso voleste approfittarne!