Le carte V dei cantanti di Musica P25 non saranno rese disponibili al pubblico

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Con l’uscita dell’album “Musica P25” lo scorso 15 ottobre, sono state svelate ben tre carte V promozionali, ma ciò che è stato comunicato non farà felici i collezionisti.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Queste carte speciali sono dedicate a Katy Perry, J-Balvin e Post Malone, ovvero gli artisti che hanno partecipato al progetto Musica 25. Si tratta dell’album musicale celebrativo dei 25 anni del franchise Pokémon. In questo articolo potete ammirare gli artwork di queste tre carte e scoprirne tutti i dettagli.

Tuttavia The Pokémon Company ha da poco comunicato che queste carte V non saranno messe in commercio per i consumatori. Come ha infatti dichiarato riguardo la carta di Katy Perry, ogni cantante ha ricevuto in esclusiva una copia stampata della propria carta. Ha inoltre affermato che è un segno di ringraziamento per la loro collaborazione al progetto.

Questo comunicato ufficiale deluderà molto i collezionisti, che non potranno mai mettere mano su queste splendide carte per arricchire la loro collezione personale di carte Pokémon. Questo probabilmente farà sì che le tre carte saranno tra le più rare al mondo.