Rivelate le carte di Leafeon-GX e Glaceon-GX per l’espansione Ultra Prism

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Come abbiamo potuto intuire dalla rivelazione della carta di Eevee, la quinta espansione del GCC Pokémon, Ultra Prism, incentrato sulla regione di Sinnoh, ha aggiunto alla sua lista anche le meravigliose carte di Leafeon-GX e Glaceon-GX!

La carta di Leafeon-GX è di tipo Erba, ha 200 Punti salute ed è un Pokémon di Fase 1 e si evolve da Eevee. Possiede l’abilità Soffio Naturale, che permette di curare 50 danni ad un proprio Pokémon equipaggiato da una carta Energia se Leafeon è un Pokémon Attivo in campo, e le mosse Solarraggio, che infligge ben 110 danni, e Granfioritura GX (Grand Bloom-GX) che permette di far evolvere ogni Pokémon Base presente in panchina. Non è possibile usare più di un attacco-GX in una partita.

Il Pokémon Rigoglioso presenta una debolezza doppia al tipo Fuoconessuna resistenza e un Costo di Ritirata pari a 2.

La carta di Glaceon-GX è di tipo Acqua, ha 200 Punti salute ed è un Pokémon di Fase 1 e si evolve da Eevee. Possiede l’abilità Sguardo Gelido (Freezing Stare), che permette di annullare le abilità dei Pokémon-EX, dei Pokémon-GX e della Pila degli Scarti del proprio avversario finché questo Pokémon sia Attivo, e le mosse Proiettilghiaccio (Frozen Bullet), che infligge 90 danni e in aggiunta 30 danni ad uno dei Pokémon in panchina dell’avversario, non applicando debolezze o resistenze, e Lancia Polare GX (Polar Spear GX) che infligge un danno pari ad un multiplo di 50 per quanti sono i Segnalini Danno sul Pokémon Attivo dell’avversario. Non è possibile usare più di un attacco-GX in una partita.

Il Pokémon Nevefresca presenta una debolezza doppia al tipo Metallo, nessuna resistenza e un Costo di Ritirata pari a 2.