Logan Paul compra un box Pokémon da 3,5 Milioni di dollari

Lo youtuber e pugile americano Logan Paul è riuscito ad acquistare un rarissimo lott di carte Pokémon, contenente ben 11 box della prima edizione.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Logan Paul, negli ultimi tempi, ha fatto parlare spesso e volentieri di sè per le sue scelte, e anche stavolta non si è smentito. Stavolta, è finito sotto l’occhio del ciclone per aver speso circa 3,5 Milioni di dollari per un raro box di carte Pokémon.

Al suo interno, sono contenute 11 box della primissima edizione del gioco di carte Pokémon. In più, probabilmente, lo youtuber sarà anche l’ultimo a potersi vantare di questo acquisto.

Infatti, come specificato da un esperto di carte collezionabili apparso nella clip con Logan Paul, a meno che qualcuno non si faccia avanti con qualcosa di simile, il box è l’unico ancora in circolazione. E questa, non è la prima volta che lo stunitense fa parlare di sé nel campo dei Pokémon.

Infatti, come fatto vedere in un video sul suo canale circa un anno fa, Logan Paul acquistò un Charizard appartenente alla primissima serie di carte collezionabili. Il Charizard acquistato è, al momento, una fra le carte più costose al mondo.

La speranza dello youtuber è, ovviamente, di riuscire a compensare la cifra spesa con l’interno delle bustine, anche se per il momento sembra che lo youtuber abbia intenzione di tenere le bustine ancora sigillate per un bel po’ di tempo.