Pokémon GO x GCC la carta di Pikachu verrà distribuita da diversi negozi

Pokémon GO x GCC, la carta rara olografica di Pikachu verrà distribuita da diverse catene di negozi in Italia, scopriamo quali.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e quello di Pokémon GO si sono uniti nell’espansione Pokémon GO x GCC, di recente pubblicazione, e possiamo commemorare questo connubio straordinario con una carta promozionale unica del GCC Pokémon! A partire dal 1° Agosto 2022, visitando GameStop, Prenatal, Mondadori, Finiper, Gros Cidac, Mornati e Paglia, Games Academy in tutta Italia, potremmo ricevere una carta promozionale di Pikachu in omaggio a fronte di un acquisto di 25 € o più di prodotti dell’espansione Pokémon GO del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Questa carta adorabile raffigura il logo di Pokémon GO e Pikachu, che sembra ancora più vispo e spavaldo con il suo cappellino blu, e sarà senz’altro un’aggiunta grandiosa alla nostra collezione del GCC Pokémon!

Quindi, dobbiamo recarci presso i rivenditori selezionati per dare un’occhiata all’espansione Pokémon GO del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e ricevere la carta promozionale di Pikachu in omaggio a fronte di un acquisto. Questa carta sarà disponibile solo fino a esaurimento scorte.

Per amor di completezza, vi ricordiamo che questa carta di Pikachu può comunque esser trovata all’interno delle buste d’espansione tradizionali con rarità HR (Holo Rare). Il fatto di riceverla in maniera garantita è un ottimo modo per ottenerla senza sperare nella “lotteria” dei pacchetti. Inoltre in chiusura, questa carta è differente dal Pikachu PROMO di Pokémon GO rilasciato il 15 luglio scorso e dall’altra carta comune sempre di Pikachu del set standard.

Se volete recuperare l’intera card list dell’espansione Pokémon GO, vi lasciamo il link apposito.