Pokémon GO x GGC, nuova box e nuovi gadget rivelati

Pokémon GO x GCC Pokémon, l’espansione dedicata porterà tanti oggetti a tema, tra cui una nuova box e nuovi gadget rivelati proprio oggi.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il Primo Luglio, Pokémon GO ed il mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon si fonderanno per la prima volta in un mini set dedicato. Ne abbiamo già parlato in questo articolo, con anche tutte le date per le varie uscite di confezioni speciali e non.

Oggi invece vi spiegheremo come funzioneranno alcuni codici che troverete in box e gadget precisi. Partiamo da quello appena confermato.

Questa box conterrà al suo interno ben 6 pacchetti dell’espansione, una carta PROMO di Mewtwo V, una moneta commemorativa raffigurante Pikachu, un uovo Pokémon (non sappiamo se abbia qualcosa al suo interno o è puramente decorativo) ed una cornice porta-carta dove poter esporre un pezzo pregiato della propria collezione. La confezione dovrebbe contenere anche un codice promozionale che sbloccherebbe il Pikachu con il cappellino TCG nell’app di Pokémon GO. Sicuramente un pezzo unico e pregiato per i collezionisti più accaniti.

Il secondo prodotto invece è una carta PROMO del Professor Willow, studioso all’interno dell’universo Pokémon GO. La sua carta è una comunissima Ricerca Accademica, che permette di scartare l’intera mano per pescare altre 7 nuove carte dal mazzo durante una partita al GCC. Ciò che incuriosisce è il codice che troveremo nella parte bassa della stessa: esso permetterà non solo di ottenere oggetti esclusivi una volta riscattato sull’app di Pokémon GO, ma anche di catturare il leggendario Meltan, Pokémon Acciaio aggiunto con l’arrivo di Let’s Go Pikachu & Eevee.

Tale carta probabilmente verrà distribuita tramite confezione speciale in vendita nei negozi autorizzati. Vi terremo informati non appena ne sapremo di più.