Rivelate le carte Prism Star di Darkrai e di Bellocchio full-art da Ultra Prism

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

L’espansione del Gioco di Carte Collezionabili Sole e LunaUltra Prism verrà rilasciata la prossima settimana in Giappone! Oggi sono state svelate le ultime due carte Prism Star del set e quella di Bellocchio full-art!

La carta Prism Star di Darkrai è di tipo Oscurità, possiede 160 Punti salute ed è un Pokémon BaseNon si può avere più di una carta Prism Star con lo stesso nome nel proprio deck e che una volta sconfitta questa deve essere posizionata nella Zona Perduta.

Possiede l’abilità Stella degli Incubi (Nightmare Star), che permette di equipaggiare questo Pokémon con due Energie Oscurità se viene spostato in panchina, e la mossa Sonno Abissale (Abyssal Sleep) che infligge 120 danni e addormenta il Pokémon avversario Attivo. Il proprio avversario lancia due monete tra i due turni, se esce croce in una delle due, il Pokémon rimane addormentato.

Darkrai presenta una debolezza doppia al tipo Combattimento, una resistenza -20 al tipo Psiche e un Costo di Ritirata pari a 2.

La carta Prism Star Super Energia Extra è una carta Energia Speciale che permette di equipaggiare ogni tipo di Energia se equipaggiata ad un Pokémon di Fase 2, ma solo una Energia alla volta. Se si ha più di tre Pokémon di Fase 2 in campo, questa carta fornisce 4 Energie alla volta.

È stata inoltre rivelata la carta ad illustrazione intera dell’agente Bellocchio, di cui abbiamo già parlato, nella sua versione normale, in una scorsa news!