Rivelata la nuova espansione del GCC Pokémon: Trionfo dei Draghi

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

In questo ultimo periodo, il GCC Pokémon sta venendo sempre più arricchito con nuovi contenuti. Le novità però non finiscono, infatti siamo qui a parlarvi di un’ulteriore espansione in arrivo.

ECCO TRIONFO DEI DRAGHI

Proprio tramite il sito ufficiale dedicato al GCC Pokémon, siamo venuti a conoscenza di una nuova espansione di carte: Trionfo dei Draghi.

Di quest’ultima espansione, sappiamo anche già numerosi dettagli. Sappiamo infatti che la sua uscita è prevista per il 7 settembre 2018 e che conterrà oltre 70 carte. Tra le quali troviamo sei nuovi Pokémon-GX, di cui quattro anche ad illustrazione estesa e altri quattro con in versione Iper rara, due nuove carte Stella Prisma e due carte Aiuto ad illustrazione estesa.

Siamo già a conoscenza anche di due nuove carte di questa nuova espansione, stiamo parlando di una bellissima carta raffigurante Charizard ed una del maestoso Dragonite-GX. L’attacco del Pokémon Fiamma, Bomba Incendiaria, arrecherà 130 danni al Pokémon attivo avversario, dovendo però poi scartare una delle energie ad esso assegnate. Passando invece del Pokémon Drago, il suo attacco GX, Dragotrasporto GX, permette al giocatore di spostare tre Pokémon di tipo Drago dalla Pila degli Scarti alla Panchina.

Ma le novità non finiscono qui, difatti, sempre sul sito dedicato al GCC Pokémon, sono state annunciate due minicollezioni riguardanti l’espansione sopracitata, con protagonisti Latios e Latias. In ognuna delle due confezioni troveremo una carta olografica rappresentante uno dei due Pokémon Eone, due buste del nuovo set e un codice per poter sbloccare tutto il contenuto anche sul GCC Online.

Cosa ne pensate di questa nuova espansione? Quale delle due minicollezioni preferite?