Rivelate le carte V promozionali dei cantanti del progetto Musica P25!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Con l’uscita ufficiale nella giornata di ieri dell’album Musica P25 dedicato al 25º anniversario Pokémon, oggi la pagina ufficiale Instagram del brand ha svelato alcune carte V promozionali di questo grande progetto! 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Come ben sappiamo, questo grande progetto musicale ha coinvolto alla partecipazione cantanti noti al mondo come per esempio Katy Perry, Post Malone e J-Balvin. Dunque, in occasione della loro partecipazione The Pokémon Company ha ideato per loro delle carte speciali V.
Qui di seguito trovate le carte ad oggi trapelate: 

Le carte rivelate sono ideate da Nagimiso, Nooki Saido e Yuu Nishida, nonché celebri illustratori del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Gli illustratori sono inoltre noti per aver contribuito alla realizzazione di fantastici artwork di molte famosissime carte Pokémon.
Attualmente non sappiamo se esse saranno accessibili a tutti o esclusive solo per gli artisti, dato che non sono numerate in base al set ma soltanto con la data di compleanno dei cantanti. Rimaniamo in attesa di scoprire le altre carte promozionali visto che The Pokémon Company ha annunciato che in totale saranno 7! 

Infine, se vi siete persi l’uscita ufficiale dell’album Musica P25 cliccando il link sottostante troverete tutte le informazioni, le tracce musicali e gli artisti che hanno contribuito a questo fantastico progetto dedicato a Pokémon! Cosa ne pensate? Desiderate anche voi di ottenere queste rare carte dall’artwork stupendo?