Rivelate le prime carte Pokémon V-UNION!

-

È stata da poco svelata la nuova meccanica V-UNION del GCC Pokémon, dove quattro carte formano un unico Pokémon!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Saranno presentati per la prima volta in 3 mazzi da 60 carte ciascuno, ognuno contenente un singolo Pokémon V-UNION, in uscita il 20 Agosto al prezzo di 1650 yen (circa 13 euro). Ogni mazzo includerà, oltre al Pokémon V-UNION, anche una carta promozionale della professoressa Magnolia.

Le carte V-UNION rivelate attualmente sono 3: Greninja V-UNION, Zacian V-UNION e Mewtwo V-UNION!

Ognuna di queste nuove carte speciali avrà più abilità e/o attacchi, e si potranno utilizzare tutte le abilità durante il proprio turno (ovviamente solo un attacco per volta). Le carte V-UNION, inoltre, possono essere giocate nella propria panchina solo quando tutte e quattro le carte sono presenti nella pila degli scarti. Il singolo V-UNION si potrà giocare solo una volta per partita, tuttavia, se presenti, possono essere giocati più Pokémon V-UNION durante il corso di quest’ultima. Infine, ogni V-UNUON consegna tre carte Premio.

Parlando sempre di GCC in un altro nostro articolo abbiamo parlato della nuova espansione appena annunciata di Pokémon Spada e Scudo: Evoluzioni Eteree!

Fonte