Rivelate le Special Art di Gengar VMAX ed Inteleon VMAX dagli High Class Deck!

-

Da poche ore sono state rivelate le carte in versione Special Art di Gengar VMAX ed Inteleon VMAX, che potranno trovarsi all’interno degli High Class Deck.

Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://bit.ly/3i0IKKR

Gli High Class Deck avranno quindi la chance di contenere al loro interno questa versione Full Art Alternativa (o Special Art) dei Pokémon in copertina, ovvero Gengar ed Inteleon.

Non è la prima volta che una carta così rara è trovabile all’interno dei mazzi precostituiti: la stessa sorte è toccata a Dialga EX nella versione argentata, che aveva una possibilità stimata di essere trovata nell’ Hyper Metal Chain Deck 60 Dialga EX + Aegislash EX di circa 1/10 scatole (ogni scatola contenente 6 deck).

Non abbiamo ancora informazioni ufficiali su queste carte, eccetto le immagini trapelate, ma tra i venditori gira la voce che ce ne sarà una per scatola.

Sul market giapponese si dice che ogni scatola potrà contenere 12 box, ma anche questa risulta una voce non confermata per ora. Statistiche a parte, saranno quindi delle carte abbastanza difficili da ottenere.

In anteprima, ecco a voi le immagini di Gengar VMAX SA ed Inteleon VMAX SA.

Avevamo già parlato degli High Class Deck qui, dacci un’occhiata!

FONTE