Rivelati le carte di Beedrill, Aggron, Gastly e Haunter per la quarta espansione del GCC Pokémon

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Recentemente sono state rivelate nuove carte, raffiguranti Beedrill, Aggron, Gastly e Haunter, che faranno parte della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in arrivo a breve in Giappone!

La carta di Beedrill è di tipo Erba e ha 120 come Punti Salute. È un Pokémon di Fase 2 e si evolve da Kakuna. Possiede le mosse Pugnalata Improvvisa (Sudden Stab) che fa 10 Punti danno (Se questo Pokémon si evolve da Kakuna durante il tuo turno, il Pokémon Attivo dell’avversario verrà Avvelenato e Paralizzato.) e Aculeo Affilato (Sharp Needle) che fa 60 Punti danno.

Beedrill ha una debolezza doppia al tipo Fuoco, nessuna resistenza e un Costo di Ritirata pari a 0.

La carta di Aggron è di tipo Metallo e ha 170 di Punti Salute. È un Pokémon di Fase 2 e si evolve da Lairon. Possiede la mossa Cannonvendetta che fa 10 (o superiori) Punti danno (Infligge altri 10 Punti danno per quanti sono i segnalini danno messi sui propri Pokémon in panchina) e Colpaccio che fa 120 Punti danno. Il danno di quest’attacco non è influenzato dalla resistenza.

Aggron ha una debolezza doppia al tipo Fuoco, una resistenza -20 al tipo Psiche e un Costo di Ritirata pari a 4.

La carta di Gastly è di tipo Psiche, ha 50 Punti Salute ed un Pokémon Base. Possiede la mossa Sciagura che permette di mettere un segnalino danno ad uno dei Pokémon avversari.

Gastly ha una debolezza doppia al tipo Oscurità, una resistenza -20 al tipo Combattimento e un Costo di Ritirata pari a 1.

La carta di Haunter è di tipo Psiche e ha 170 Punti Salute. È un Pokémon di Fase 1 e si evolve da Gastly. Possiede la mossa Aumentapena che permette di mettere 2 segnalini danno su ciascuno dei Pokémon del proprio avversario che abbia dei segnalini danno.

Haunter ha una debolezza doppia al tipo Oscurità, una resistenza -20 al tipo Combattimento e un Costo di Ritirata pari a 1.

Vi ricordiamo che l’espansione da cui provengono le suddette carte uscirà in Giappone il 15 settembre mentre in America il 4 novembre con il nome di Sole e Luna – Crimson Invasion!