TCG Pokémon, annunciate le carte autografate dai campioni di Galar

TCG Pokémon, annunciate le nuove carte autografate dai campioni di Galar in arrivo nei primi mesi del 2023.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è famoso anche per rivisitare continuamente carte rilasciate mesi e mesi prima. Questa volta toccherà alle carte Allenatore Aiuto, dedicate ad alcuni dei personaggi più famosi della regione di Galar. La novità sta nel fatto che le carte saranno autografate dai campioni stessi, proprio come accaduto in passato per l’allenatrice Mary. All’interno della box a lei dedicata era possibile trovare le due carte PROMO raffiguranti proprio la sorella di Ginepro.

Nei primi mesi del 2023 arriverà nelle nostre mani un set (di cui ancora non si conosce il nome) che dovrebbe comprendere altre carte simili a quella di Mary, ma con altri protagonisti. Si tratterà di Azzurra, Dandel, Hop, Fabia, Beet e Laburno. Le nuove illustrazioni sono davvero molto belle, e speriamo che completino la serie con tutti gli altri capopalestra e protagonisti dei giochi di ottava generazione.

La bellezza di queste carte sta proprio nel vedere i personaggi che tanto abbiamo amato durante la storia principale, in situazioni di vita quotidiana. Azzurra mentre prende qualcosa al bar, Hop che studia, Beet che riceve la sua divisa da capopalestra, pronto a sostituire Poppy. L’idea alla base di questi concept è davvero eccellente e ci fa conoscere lati delle loro personalità poco approfonditi nei giochi.

Se volete recuperare altre informazioni sulle prossime carte PROMO del TCG Pokémon imminenti nei McDonald’s, vi lasciamo il link a disposizione.