TCG Pokémon, annunciato il mini-set Halloween

TCG Pokémon, TPCi annuncia uno “spaventoso” mini-set di carte dedicato ad Halloween in uscita quest’autunno.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

The Pokémon Company International ha rivelato ufficialmente il nuovissimo “Trick or Trade BOOster Packs“, un’iniziativa in vendita a partire dal 1° Settembre 2022.

Si tratterà di una confezione contenente ben 40 Bustine da 3 carte ciascuna, tutte a tema Halloween ovviamente. Saranno incluse carte di Zubat, Gengar, Mewtwo, Pumpkaboo, Mimikyu, Polteageist e molti altri. Tutte saranno ristampe di carte già in circolazione, ed avranno un simbolo simile a quello dei 25 anni in basso a destra dell’illustrazione. Consisterà in una “zucca Pikachu” di colore arancione davvero poco terrificante…

Ogni bundle costerà 14,99$ e sarà distribuito esclusivamente ai rivenditori autorizzati e Pokémon Center degli Stati Uniti, Canada e Regno Unito. Il prezzo davvero basso e la grande quantità di pacchetti al suo interno fanno chiaramente capire gli intenti di TPCi: sostituire ai dolciumi vari proprio queste bustine durante la notte di Halloween, in cui si dovrà fare “dolcetto o scherzetto?”

Potete trovare l’articolo completo direttamente dal sito ufficiale a questo link.

Se volete recuperare altre novità sul TCG Pokémon in arrivo proprio da Settembre, vi alleghiamo il link dove potete farlo.