TCG Pokémon, ecco LUGIA V-Astro nel nuovo set Paradigm Trigger

TCG Pokémon, rivelato Lugia V-Astro in Paradigm Trigger, il nuovo set nipponico in arrivo entro Ottobre 2022.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Finalmente la stagione estiva volge a termine, e con l’ingresso di Settembre, The Pokémon Company ricomincia la sua massiccia campagna marketing legata ai prodotti del TCG Pokémon. Giusto qualche giorno fa, la BETA del Gioco di Carte collezionabili Pokémon LIVE! è stata resa disponibile anche in Italia, ne abbiamo parlato qui.

Oggi trattiamo del nuovo set giapponese in arrivo il 21 Ottobre prossimo, Sword & Shield Paradigm Trigger, con il suo maestoso protagonista: Lugia V-Astro. L’espansione conterrà 98 carte (escludendo le Rare Segrete) e, tra gli altri, troveremo anche Unown V-Astro, Regidrago V-Astro e Regieleki V-MAX.

Dalle immagini rilasciate possiamo dedurre che tutto è avvolto da un’aura ancestrale, in cui misteri e preistoria si intrecciano facendo presagire un mondo arcaico ricco di Pokémon ancora inediti nella serie Spada & Scudo.

In vendita arriveranno anche due box, molto diversi tra loro. La prima conterrà 30 buste d’espansione ed una delle cinque carte PROMO promesse. Esse saranno Lugia V-astro, Archeops (illustrazioni alternative), Shaymin (per ora, unica come carta), Lugia V ed Energia Turbo Doppia (uguali alle versioni del set).

La seconda confezione, chiamata “Mistery Box“, conterrà 7 buste d’espansione, una delle quattro carte PROMO (una delle quali è nuovamente Lugia V), uno dei quattro porta-mazzi ed un set su quattro di sleeves. Il costo si aggira sui 2.750,00¥ (circa 19,99€).

TCG Paradigm Trigger – Le carte

In contemporanea a questi annunci, anche alcune carte sono arrivate online con delle illustrazioni mozzafiato. Tra le novità, facciamo notare le nuove carte Strumento Oggetto con il Potere V-Astro, da assegnare ai Pokémon V. Molte di queste carte faranno parte del nostrano set Spada & Scudo Tempesta Argentata, in arrivo a Novembre 2022.