TCG Pokémon, Keldeo e gli altri Spadaccini arrivano nel nuovo set Paradigm Trigger

TCG Pokémon, Keldeo e gli altri Spadaccini Solenni arrivano nel nuovo set giapponese Paradigm Trigger in uscita entro Ottobre 2022.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del prossimo set nipponico in uscita per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Sword & Shield Paradigm Trigger, mostrandovi le carte di Lugia V-Astro, Unown V-Astro e le due box acquistabili al lancio sul mercato.

Oggi vi mostriamo gli ultimi annunci a riguardo, trapelati proprio durante la notte appena trascorsa. Si tratta di Keldeo, Cobalion, Terrakion e Virizion, ovvero i quattro Solenni Spadaccini di Unima, più ulteriori carte inedite.

L’espansione verrà distribuita nel Sollevante a partire dal 21 Ottobre 2022. Mentre per vedere la quasi totalità delle carte in essa contenute, bisognerà aspettare da noi l’11 Novembre 2022, con il rilascio ufficiale di Spada & Scudo Tempesta Argentata.

Piccola curiosità. Dalle traduzioni delle carte di Stunfisk, Claydol e Stonjourner, emergono gli effetti devastanti dei loro attacchi e/o abilità se non ci sono Carte Aiuto nella Pila degli Scarti dell’utilizzatore. Questo potrebbe essere un riferimento al fatto che Paradigm Trigger è un espansione “antica“, in cui appunto non esistevano tali carte.