TCG Pokémon Origine Perduta, da oggi tutto il materiale relativo e le buste d’espansione sono disponibili nei negozi autorizzati.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è lieto di dare il benvenuto alla nuova espansione Spada & Scudo Origine Perduta. Infatti da oggi 9 Settembre 2022 tutti i prodotti correlati sono disponibili per la rivendita autorizzata.




Questo set sbarca nelle nostre case portando con sé ben 247 carte totali, incluse le 46 Rare Segrete e le 30 Trainer Gallery.
Come ben sapete ormai, i set occidentali sono dei mix di quelli giapponesi. Questo che tratteremo oggi ha prevalentemente carte provenienti da Dark Phantasma e Lost Abyss (espansioni nipponiche rilasciate tra la primavera e l’estate 2022), Battle Region (Febbraio 2022) e alcune direttamente dal mini-set speciale V-MAX Climax di Dicembre 2021.




Anche stavolta avremo quattro carte PROMO dedicate al Pre-Release, con illustrazioni alternative. La scelta è ricaduta su Finneon, Gengar, Comfey e Machamp. Dal 23 Settembre sarà possibile utilizzare le carte del set nei tornei ufficiali.


Il set Allenatore Fuoriclasse Spada & Scudo Origine Perduta, disponibile anch’esso da oggi, del GCC Pokémon contiene:
- Otto buste dellʼespansione Spada e Scudo – Origine Perduta
- 65 bustine protettive con Giratina
- 45 carte Energia del GCC Pokémon
- Una guida giocatore per l’espansione Spada e Scudo – Origine Perduta
- Sei dadi segnalini danno
- Un dado lancia-moneta valido per le gare
- Due segnalini delle condizioni speciali in plexiglas
- Un segnalino V ASTRO in plexiglas
- Un cofanetto da collezione con quattro divisori per conservare e organizzare tutto il contenuto
- Una carta codice utilizzabile nel GCC Pokémon Online o nel GCC Pokémon Live
Se volete recuperare l’intera lista delle carte di Origine Perduta, vi rimandiamo a questo link in cui potrete recuperarle tutte in giapponese.