TCG Pokémon, pubblicata la terza carta virtuale per la mostra online

TCG Pokémon, pubblicata la terza ed ultima carta virtuale per la mostra online incentrata sugli illustratori più famosi del brand.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

TCG Pokémon, pubblicata la terza carta virtuale per la mostra online

Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon sta per salutare la prima e, ad oggi, unica Mostra Online dedicata interamente agli illustratori e alla loro arte. Il 23 Ottobre si avvicina, con esso anche la chiusura di questa “galleria digitale” e, come promesso, arriva anche la terza ed ultima opera targata Takumi Wada.

Lo ricordiamo ancora una volta: Takumi Wada è un disegnatore storico e centrale nella saga di The Legend of Zelda. Suo per esempio l’artwork ufficiale di Skyward Sword ed il concept art dietro ad esso.

Il mondo Pokémon non ha mai sfiorato, nemmeno lontanamente, la matita di Wada, il quale però non ha battuto ciglio nell’accettare questa storica collaborazione. Ecco dunque che dal suo genio nascono tre carte promozionali digitali, uniche nel loro genere poiché non solo non presentano una numerazione ufficiale, ma non usciranno mai in versione fisica, rimanendo quindi destinate al solo fine pubblicitario.

Un vero peccato a nostro avviso, considerata la bellezza di questi capolavori rilasciati il 23 Agosto, il 7 Settembre e (oggi) il 22 Settembre 2022. Protagonisti di queste carte sono stati Zacian, Gardevoir e Dragonite in tutto il loro splendore. Ci auguriamo che questo tipo di commissioni non rimanga isolato ma che anzi il buon Wada possa entrare nel giro degli illustratori del TCG pokémon.

Vi lasciamo con la galleria completa: la carta pubblicata oggi, le due precedenti e l’artwork di The Legend of Zelda: Skyward Sword.