TCG Pokémon Scarlet ex & Violet ex, tutte le Rare Segrete

TCG Pokémon Scarlet ex & Violet ex, finalmente online tutte le Rare Segrete delle prime due espansioni nipponiche di nona generazione.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Ora è davvero tutto pronto. I primi due set giapponesi dedicati ai Pokémon di Paldea e non, sono completamente rivelati al pubblico del web. Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon mostra ai fan le Rare Segrete delle espansioni Scarlet ex & Violet ex, con nuovissime illustrazioni e livelli di rarità.

Dopo l’intera card list di qualche giorno fa, oggi analizzeremo le fuori serie e le PROMO della Lega Pokémon caricate sul web nelle ultime ore.

Le novità più eclatanti riguardano il design delle Fuori Serie. In primis le nuovissime Full Art dedicate alle forme Teracristal avranno uno sfondo argento ed i Pokémon saranno contornati da brilluccichii simili all’effetto “cromatico“, colorati come il Teratipo.
A quanto si evince, le Rainbow dicono addio alla TCG, lasciando il posto alle Illustrazioni Speciali Rare e alle Illustrazioni Rare. A dir la verità, forse è meglio così: le Rainbow alzavano solamente il grado di rarità della carta, lasciando intatto l’artwork del Pokémon. Con questa piccola rivoluzione invece possiamo goderci illustrazioni grandiose con qualche microstoria da raccontare. Tuttavia, un effetto arcobaleno è comunque presente nella olografia delle Illustrazioni Speciali Rare come si evince dalle foto leakate in giro.
Per quanto riguarda le GYM, carte PROMO per la Lega Pokémon, esse saranno date ai partecipanti dei tornei. Sappiamo per certo che, insieme ad esse, anche un Eevee ed un Pepe sono previsti, ma sono “premi” per aver partecipato a determinati eventi o con un determinato mazzo.

GYM Promo

Scarlet ex Rare Segrete #079-#108

Violet ex Rare Segrete #079-#108