FIFA 22: annunciata la data di presentazione e la copertina

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

FIFA 22 ritorna a farsi sentire! Sono trapelate importanti novità concernenti la data di presentazione del gioco e la copertina dell’edizione fisica!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD.

Electronic Arts ha finalmente appalesato tramite un tweet la data dedicata alla presentazione del notorio simulatore calcistico “FIFA 22“, e la copertina di gioco, ritraente il talentuoso atleta Kylian Mbappé. L’atleta ossequiato non ha esitato a manifestare il suo incontenibile entusiasmo alla sola idea di giocare ben presto ad uno dei suoi titoli preferiti!

Come si può evincere in maniera lampante dal tweet, la presentazione è prevista per l’11 luglio 2021. Electronic Arts ha inoltre condiviso il link dello streaming attraverso il quale sarà possibile assistere al primo trailer in assoluto del gioco!

il gioco approderà predicibilmente su PC, Xbox One, Xbox Series X e S, PS4 e PS5, ma, visti i discreti risultati per quanto concerne le vendite delle edizioni passate, approderà con molta probabilità anche su Nintendo Switch!

Per il momento dunque, ci aspettiamo che le console di vecchia generazione non vengano escluse per questa nuova edizione di FIFA!

E voi cosa vi aspettate? Pensate che questa edizione di FIFA sarà circoscritta alle console di nuova generazione? Fatecelo sapere!