Manga Pokémon: Bianco e Nero in edizione limitata!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

In occasione della pubblicazione del manga Pokémon di Bianco2 e Nero2, uscirà un’edizione limitata del primo volume di Pokémon Bianco e Nero a soli 2 euro in Francia!

Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://bit.ly/33zOKS7

Così ha dichiarato Kurokawa, la nota casa editrice francese specializzata, per l’appunto, in manga. Infatti proprio in Francia, per celebrare la pubblicazione del secondo volume del manga Pokémon di Bianco2 e Nero2, e in occasione della maratona dedicata ai fumetti, proporranno questa speciale offerta.

La maratona citata sarà una delle occasioni di un evento che avviene da anni in Francia. Più precisamente quella di quest’anno sarà la nona edizione. L’evento durerà 48 ore e sarà il 4 e 5 giugno 2021, organizzato per far ritrovare alle persone il piacere di leggere manga e fumetti. Inoltre per la manifestazione, avverranno donazioni di opere e ci saranno vantaggiosi prezzi di vendita. Fra questi ultimi, proprio al primo volume del Manga Pokémon di Nero e Bianco sarà dedicata un’edizione speciale! Infatti, i partecipanti che avranno la possibilità di trovare l’opera in edizione limitata, potranno acquistarla a soli 2 euro.

Per chi avesse la possibilità, sarà quindi un’occasione imperdibile, sia per il prezzo ma tanto più per scoprire e conoscere la serie. Anche in vista della prossima pubblicazione del manga Pokémon di Bianco2 e Nero2!

Infine, anche i fan italiani non possono che sperare in un evento simile nel Bel Paese. Con la possibilità di accaparrarsi qualche volume del manga Pokémon, opere più rappresentative soprattutto per i fan di vecchia data, in una manifestazione totalmente dedicata.

Fonte