Da pochi giorni sono apparsi sul sito di Takara Tomy alcuni artwork inediti degli starter e dei leggendari dei nuovi titoli di nona generazione Pokémon. Sprigatito, Quaxly, Fuecoco, Koraidon e Miraidon hanno infatti ricevuto in anteprima quella che sembra l’artwork di un eventuale nuovo anime di Pokémon Scarlatto e Violetto!
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Le immagini arrivano direttamente dal sito ufficiale giapponese dell’azienda di peluche, action figure e tantissimi altri prodotti ufficiali Pokémon. Qui di seguito le immagini:
I due banner pubblicitari sembrano essere stati realizzati per quello che somiglia ad un tomodachi contenente però i Pokémon iniziali di nona generazione. Per quanto riguarda i Leggendari, potrebbero essere stati aggiunti per far capire di che gioco si tratti. La cosa più strana però rimane la presenza di Pikachu in basso a destra nel secondo banner.
Lo stile di disegno di questi Pokémon cambia leggermente rispetto a quello visto sul sito ufficiale e nella campagna pubblicitaria dei nuovi giochi. Anche le pose dei Pokémon sono leggermente diverse. Lo stile somiglia molto a quello di Pikachu, che però riprende quello utilizzato sino ad ora nella serie animata.