Annunciata la collaborazione tra Pokémon e Mizuno per dei capi sportivi a tema Pokémon!

The Pokémon Company è nota per le innumerevoli collaborazioni con centinaia di brand, da U-Tresure per dei bellissimi gioielli, a McDonald’s per dei fantastici gadget e tantissimi altri altri brand che hanno avuto la fortuna di collaborare con i mostriciattoli tascabili. Oggi è stata annunciata la collaborazione con Mizuno, azienda che si occupa di capi di abbigliamento sportivi. Nasce così la collaborazione tra Mizuno e Pokémon!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il tema principale della collaborazione è ovviamente la mascotte indiscussa di Pokémon: Pikachu. I diversi capi di abbigliamento sportivo avranno disegnata la sua siluette oppure la sua caratteristica coda a forma di fulmine. La collaborazione si troverà in vendita in Giappone già dal 15 agosto. La scelta di capi è davvero varia: magliette, borse da palestra, asciugamani, calzini, tute, cappellini, porta borracce, felpe e diversi tipi di borse a sacco!

Le taglie della collaborazione tra Mizuno e Pokémon saranno disponibili sia per adulti che bambini quindi chiunque, e di qualunque età potrà allenarsi interamente a tema Pokémon firmato con una siluette di Pikachu che lo accompagna! I capi Pokémon sono una delle chicche più ambite dai fan, The Pokémon Company lo sa e non fa altro che stupirci con le sue nuove uscite in merito, ricordiamo un’altra fantastica collaborazione simile con Levi’s, potete ammirarla qui.