Ecco Take It Home, la nuova canzone di Mabel per il P25

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Un’altra bellissima cantante si è aggiunta ai partecipanti dei festeggiamenti per il 25° anniversario Pokémon! Mabel, giovanissima cantante britannica fa ufficialmente parte del P25 con la canzone intitolata Take It Home.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Mabel ha fatto il suo debutto da pochissimo, solo nel 2019. Da oggi però presta la sua voce per il P25. All’inizio della canzone sentiamo le parole ”Whenever you need me I come running, I’m your champion…” tradotto ”Ogni volta che avrai bisogno di me verrò correndo, sono il tuo Campione”. Potrebbe essere un riferimento ai nostri tanto amati Campioni Pokémon, sempre pronti ad aiutare nei momenti di difficoltà gli Allenatori.

La canzone è stata aggiunta sta notte su vari portali musicali tra cui YouTube, iTunes e Spotify. Take It Home , con il suo ritmo Pop ha già conquistato tutti. Non è ancora uscito nessun video musicale ma non escludiamo che possa uscire in seguito come per le altre canzoni che fanno parte del P25 come ”Electric” di Katy Perry o ”Only Wanna Be With You” di Post Malone.

Aggiornamento: grazie a @PokéXperto su Twitter abbiamo un teaser da 25 secondi del video musicale in uscita!

Restano da scoprire ancora molti altri cantanti che faranno parte di questo bellissimo progetto musicale! Siamo ancora in attesa della canzone (e forse video musicale) già di un noto artista, il colombiano J-Balvin.

Fonte