Arriva uno show su Netflix sulle carte Pokémon

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Dopo l’arrivo del film di Pokémon I segreti della giungla su Netflix, potrebbe arrivare a breve una serie dedicata alla vendita di carte e oggetti sportivi da collezione legati al franchise.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Brent Montgomery, il produttore di “Affari di famiglia“, ha firmato un accordo con Netflix per creare una serie senza copione con Ken Goldin e la sua compagnia Goldin Auctions. Per chi non la conoscesse, la Goldin Auctions è un’azienda nota nell’organizzazione di aste per oggetti da collezione sportivi e carte collezionabili, inclusi quelli dedicati ai Pokemon. Hanno organizzato alcune delle aste del GCC Pokemon più costose di tutti i tempi, come quella di un Charizard PSA 10 venduto a marzo per la cifra record di $390.000.

Jared Mast di Goldin ha confermato che questo show televisivo in particolare si occuperà principalmente del GCC Pokémon. Probabilmente durante la serie si potranno vedere aste di oggetti rari a tema Pokémon, incontrare collezionisti e vedere i dietro le quinte di questo tipo di attività.

Lo spettacolo è attualmente in pre-produzione, ma le riprese non sono ancora iniziate. Hanno già girato un episodio pilota per ottenere un primo riscontro da parte del pubblico e di Netflix. Inoltre, al momento della stesura, The Pokemon Company non è coinvolta nello spettacolo.