Arrivano i porta sale e pepe a forma di statue delle Palestre Pokémon

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

The Pokémon Company non smette mai di stupire con i suoi gadget a tema Pokémon tutti diversi l’uno dall’altro. In questo caso, alcuni elementi presenti nelle palestre dei primi giochi Pokémon ci seguiranno anche in cucina durante i pasti!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Bandai ha infatti ufficializzato l’uscita di due particolari prodotti: delle saliere e delle pepiere che riprendono la forma delle statue nelle palestre Pokémon dei primi capitoli del franchise. I due articoli prendono il nome di “Master Craftsman Pocket Monsters Stone Statues in the Gym” e fanno parte della catena “Master Craftman”. Queste particolari statue si possono trovare all’interno dei giochi nella palestra di Smeraldopoli in prima ed in terza generazione.

La saliera e la pepiera saranno fatte di porcellana e verranno vendute in coppia al prezzo di 4,620 Yen (35,56 euro). A partire dal 13 settembre è possibile preordinare i prodotti direttamente dal sito di Bandai. Purtroppo però questi saranno disponibili solo nel continente asiatico, almeno per il momento.

Se si avrà la possibilità di acquistarle, saranno sicuramente un prodotto da non farsi scappare! Nel frattempo, se ancora non avete avuto la possibilità di comprare una Nintendo Switch, sappiate che da questa settimana il prezzo della versione standard è stato ridotto. Per maggiori informazioni a riguardo vi rimandiamo a questo articolo.

Fonte