Campionati Mondiali Pokémon 2022: lista ricompense digitali per chi seguirà l’evento

I Campionati Mondiali Pokémon 2022, l’evento targato Pokémon più importante dell’anno, inizierà giovedì 18 agosto. I fan di tutto il mondo potranno seguire gli incontri trasmessi in tempo reale sui canali in streaming di Twitch (in inglese) da The Pokémon Company International. Gli incontri saranno commentati in diretta da esperti telecronisti nel corso dei quattro giorni dell’evento.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Durante lo streaming, i fan potranno inoltre ricevere le seguenti ricompense:

  • T-shirt dei Mondiali di Pokémon UNITE (Da riscattare entro il 30 agosto 2022 alle 23:59 UTC)
  • T-shirt dei Mondiali Pokémon GO (Da riscattare entro il 22 agosto 2022 alle 23:59 UTC)
  • Carta Sentiero Biancacima (SWSH10 #213) del GCC Pokémon per il GCC Pokémon Online e per il GCC Pokémon Live. La carta sarà limitata ad una per utente e sarà da riscattare entro il 29 agosto 2022 alle 06:00 UTC.

Nei giorni dei Campionati Mondiali Pokémon 2022 arriveranno i codici da riscattare, insieme ad uno speciale Victini al livello 50. Per saperne di più a riguardo vi rimandiamo a questo articolo. Inoltre, è stato rivelato da poco anche il programma di tutto l’evento; potete trovarlo a questo articolo.