Disponibile al preordine la Instax Mini Link con la cover di Pikachu!

-

La nuova stampante Instax Mini Link annunciata qualche giorno fa non smette di sorprenderci; sono già aperti i preordini per la somma di € 139,99 e sarà compreso di una simpatica cover a forma di Pikachu che protegge la stampante. Ecco qualche foto nel dettaglio:

La stampante di Fujifilm uscirà il 30 aprile per inaugurare l’uscita di New Pokémon Snap, ultimo gioco Pokémon che promette di regalarci meravigliosi scatti dei nostri migliori amici di avventura. La stampante ci permetterà di immortalare per sempre questi momenti così da poterli ammirare anche fuori dal gioco.

Il preordine della Instax Mini Link è disponibile sul sito francese di Fnac e ci permette di scoprire qualche caratteristica in più di questa innovativa stampante: ogni pacchetto contiene 10 pellicole per la stampa (vendute separatamente); le stampe avranno una grandezza di 62 mm x 46 mm; con una carica completa la stampante è in grado di stampare fino a 100 fotografie; il tempo di carica completo varia dagli 80 ai 120 minuti; la fotocamera ha una dimensione esatta di 124.5 x 90.3 x 34.6 mm e pesa 210 gr.

Il sito francese spedisce anche in Italia. Allenatori, preparatevi bene all’avventura con fotocamera, stampante e tanta pazienza per lo scatto perfetto!

Fonte