Disponibili 3 nuovi set Mega Construx a tema Unima!

-

Unima, la peculiare e innovativa regione di quinta generazione è la regione del mese, e stavolta si materializza in formato lego!

Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://bit.ly/3i0IKKR

La celebrazione del venticinquesimo anniversario prosegue e frattanto è il noto Brand Mega Construx a omaggiare la quinta generazione dei Pokémon!

Questo è quanto riportato dal tweet del profilo ufficiale di Mega Construx :

https://twitter.com/MegaConstrux/status/1400459777696620548?s=20

Tra le novità avvincenti a tema Unima dunque, vi sono tre set Mega Construx del tutto inediti delle quali fanno parte i tre starter, non esitate a impossessarvene!

I modelli dei tre starter constano di ben 74 mattoncini: 28 per Tepig, 24 per Snivy e 22 per Oshawott.

I modelli sono costruibili e snodabili, dunque potrete posizionarli come più preferirete. I mattoncini inoltre, sono combinabili con tutti i set di costruzioni Mega Construx e finanche compatibili con altre marche.

Il set di del Pokémon Serperba include una Velox Ball all’interno della quale sono riposti i mattoncini da combinare, mentre i set di Tepig e Oshawott includono una Minor Ball.

Se vi steste chiedendo il loro costo, i set, facilmente reperibili su Amazon, vacillerebbero intorno ai 7.00$.

Ecco una foto raffigurante i tre set:

Cliccando qui avrete modo di accedere al sito ufficiale di Mega Construx e di osservare più dettagliatamente i tre set disponibili.

Rimanete aggiornati sul nostro sito per ulteriori news!