È su YouTube il video ufficiale della canzone di Post Malone per Pokémon

-

È finalmente su YouTube il video ufficiale della canzone che è andata ieri notte in onda durante il concerto di Post Malone per festeggiare i 25 anni di Pokémon. La canzone, Only Wanna Be With You, è un omaggio del cantante al mondo Pokémon. Il video è realizzato completamente in CGI.

Nel video della canzone possiamo vedere il cantante mentre intona la melodia con dei sottotoni musicali a noi molto familiari: il tema musicale di Amarantopoli di Johto! Il tutto circondato da tantissimi Pokémon che sembrano incuriositi da lui, ma anche molto a loro agio. I Pokémon che abbiamo visto nel video ufficiale sono davvero molti e di molte generazioni: dei bellissimi Jellicent, Sharpedo che nuotano in totale tranquillità, un meraviglioso Lugia che accompagna il cantante per un tratto del suo viaggio, Illumise che illumina il buio degli oceani. L’elemento regnate ad un certo punto cambia, e dall’acqua passiamo al fuoco. Charizard è il primo di questo tipo ad apparire, per poi essere seguito da Slugma per finire con un fantastico Groudon!

I tipi di Pokémon incontrati in questo video musicali sono di tipo Acqua e Fuoco. Che sia un indizio riguardo la prossima canzone che uscirà per omaggiare i 25 anni di Pokémon? Ricordiamo che non solo Post Malone fa’ parte di questo magnifico evento, anche Katy Perry, e dopo il concerto di ieri sera, è stato annunciato anche il colombiano J Balvin. Post Malone per Pokémon ha fatto davvero del suo meglio ieri sera… non possiamo aspettarci di meno dai prossimi due cantanti annunciati! (tre su undici!).