Ecco delle forme alternative scartate di Pichu per il 12° film Pokémon!

-

Queste “varianti” di Pichu erano già state rivelate grazie a un video di una mostra sui personaggi creati per i film Pokémon proprio dallo storico disegnatore giapponese Ken Sugimori. Ecco però finalmente le immagini in HD dei design scartati per il film Arceus e il Gioiello della Vita.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nonostante siano passati molti anni dall’uscita del dodicesimo film Pokémon Arceus e il Gioello della vita, ecco spuntare in rete alcuni artwork realizzati da Ken Sugimori in persona – disegnatore di quasi tutti i primi 251 Pokémon – raffiguranti delle “varianti” di Pichu prese in considerazione per il film. Come ben saprete, nel film apparve infine il famoso Pichu Spunzorek, con il caratteristico orecchio a tre punte. Nei videogiochi, invece, questa versione del Pokémon Topino apparve esclusivamente tramite evento – ottenibile nel Bosco di Lecci – in Pokémon Oro HearthGold e Argento SoulSilver.

Gli artwork alternativi di Pichu erano già stati rivelati la scorsa estate, trapelati durante un video risalente al 2014 registrato durante una mostra relativa a tutti i design dei personaggi realizzati da Ken Sugimori per i film Pokémon. Grazie all’utente Sunain di Twitter, abbiamo finalmente le immagini in HD dei vari design di Pichu, scartati appunto per Pichu Spunzorek.

Come potete vedere dal tweet, saltano subito all’occhio i diversi artwork del piccolo Pokémon di Tipo Elettro: un carinissimo Pichu con un fiocco rosso, uno con un ciuffo elegante, uno bianco e uno color seppia e infine uno con la guancia a cuoricino anziché la solita forma caratteristica; più defilato appare anche un Pichu con l’orecchio fasciato e con alcuni vestiti.

Vi sono piaciute queste varianti di Pichu? Se siete interessati ad artwork inediti sul passato del franchise Pokémon, a questo link trovate alcuni scan in HD delle mappe dipinte a mano della regione di Kanto!