Ecco come sarebbe Wailord in dimensioni reali in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Durante i vari giochi della saga, tutti noi abbiamo passato del tempo a leggere le preziose descrizioni del Pokédex dopo la cattura di qualche particolare Pokémon. Delle volte il Pokédex portava delle misure o pesi del Pokémon che non erano rispecchiate visivamente in gioco. Un fan ha immaginato e creato Wailord, il Pokémon Megabalena, in dimensioni reali come sarebbero su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il fan è @GhostSoup su Twitter e ha creato delle immagini, come se ci trovassimo in gioco, mentre siamo al fianco di un Wailord in dimensioni reali. Nella prima immagine lo possiamo vedere come è rappresentato in gioco, mentre nelle altre come sarebbe dovuto essere se avesse rispettato le dimensioni descritte nel Pokédex: 14,50 m per 398,0 kg.

Nella seconda, nella terza e nella quarta immagine, quelle fatte dal fan, possiamo ben notare il Pokémon davvero troppo grande per farlo di dimensioni reali anche nel gioco vero. Possiamo vedere Wailord anche intento in una lotta contro un piccolo Bidoof che quasi non si vede paragonato al Pokémon Megabalena. Grazie a questo fan abbiamo visto Wailord in dimensioni reali in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, ma se vi siete persi il vero trailer di pre-lancio dei remake di quarta generazione potete trovarlo qui.

Fonte