Ecco i peluche dei Pokémon di Sinnoh di Pokémon Fit!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Anche Pokémon Fit vuole celebrare l’arrivo dei remake di quarta generazione, con un gruppo di peluche Pokémon dedicati proprio a Sinnoh!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La linea Pokémon Fit festeggia a modo suo le prossime settimane interamente dedicate alla quarta generazione Pokémon ed alla regione di Sinnoh. Anche la data di uscita dei loro pupazzi inediti vuole fare riferimento ai remake di Pokémon Diamante e Perla, visto che questa serie di peluche dei mostriciattoli tascabili uscirà il 19 novembre 2021.

Infatti, anche Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente saranno disponibili per Nintendo Switch quel giorno, e i peluche in arrivo di Pokémon Fit faranno riferimento ai Pokémon che troverete nei videogiochi appena citati.

I peluche di questa linea, che potrete acquistare nei vari Pokémon Center, rappresenteranno tutti i mostriciattoli tascabili che troverete a Sinnoh. Saranno incluse anche le varie forme dei Pokémon apparsi per la prima volta nel lontano 2006, tra cui quelle di Burmy, Rotom e Shaymin.

Ecco qua sotto alcuni dei peluche che Pokémon Fit rilascerà!

Fonte