I Pokémon invadono il parco giochi di Universal Studios Japan!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Super Mario e Donkey Kong non sono gli unici a fare affari con gli Universal Studios Japan: anche i Pokémon si uniranno al divertimento.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

I dettagli sono ancora piuttosto limitati, ma Universal ha di fatto annunciato poche ore fa una collaborazione con The Pokémon Company. Sono attualmente in corso più progetti e il primo è previsto per il 2022.

“U-SJ Headquarters e Pokemon Co., Ltd. sono coinvolti nello sviluppo e nella fornitura di nuovi intrattenimenti nel parco. Siamo lieti di informarvi che abbiamo formato un’alleanza strategica a medio e lungo termine e che molteplici progetti di sviluppo. Le due società mirano a creare e fornire una nuova esperienza del parco a tema che non è mai stata vista prima, combinando eccezionale creatività e tecnologia di intrattenimento di livello mondiale.

“Il primo progetto dovrebbe apparire come membro del parco entro la fine del 2022. Gli Universal Studios Japan mirano a creare e diffondere l’intrattenimento di livello mondiale del Giappone con idee e creatività che continuano ad attirare molti ospiti e a diventare il luogo di elezione per le persone di tutto il mondo.”

Immagine: Pokémon / USJ

Quando avremo maggiori dettagli, non mancheremo di aggiornarvi. Nel frattempo, é stato presentato l’ultimo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate, andate a vedere di chi si tratta cliccando qui.