I protagonisti di Leggende Pokémon: Arceus ricreati in stile Nintendo DS

-

Durante il Pokémon Presents del 26/02/2021 è stato annunciato Leggende Pokémon: Arceus. Un gioco Pokémon del tutto innovativo, sia per quanto riguarda la grafica che alcune modalità di gioco. Un fan però, molto nostalgico a quanto pare, ha ricreato i nuovi protagonisti in stile Nintendo DS (come se stessimo giocando a Pokémon Diamante e Perla).

Entrambi i disegni, realizzati in pixel art, racchiudono appieno lo stile del gioco Pokémon di quarta generazione. (Di cui è stato annunciato un tanto atteso remake!)

Il web, nell’arco dell’ultima settimana, è un cumulo di critiche ed aspettative per questi due nuovi giochi annunciati durante il Pokémon Presents: Leggende Pokémon: Arceus e Pokémon Diamante Lucente Perla Splendente. Due giochi che prenderanno vita nella regione di Sinnoh in tempi molto diversi.

I giocatori sono divisi in due: chi adora l’idea di un remake in stile Chibi, e chi invece non è molto convinto. Il nostro utente è di tutt’altra idea invece: ha realizzato i nuovi protagonisti in stile Nintendo DS per mettere d’accordo tutti!

Fonte