Il Pokémon popolare tra gli italiani è Charizard, scopriamo i più ricercati nel mondo

Come in molti sapranno, Charizard è probabilmente uno dei Pokémon più amati dai giapponesi insieme ai classici Pikachu e Eevee. Sembra però che il Giappone non sia l’unico paese ad a preferire il Pokémon Fiamma rispetto agli altri.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Uno schema realizzato da TheToyZone, azienda che si occupa di fare ricerche sul mercato dei giocattoli in tutto il mondo, ha riportato risultati decisamente interessanti rispetto ai Pokémon preferiti di ogni paese. Pikachu rimane onnipresente, ma in molte zone spuntano Pokémon più particolari tipo Jynx, Porygon, Seel, Gloom e persino Horsea.

Charizard

Charizard è tra i preferiti dagli italiani, ma lo troviamo anche nel resto d’Europa. Ad esempio nel Regno Unito, in Portogallo, a Malta, in Svezia e molti altri. La ricerca è stata condotta basandosi sulle ricerche di google, ed è impossibile non notare come la prima generazione sia ancora oggi tra le più ricercate.