Il progetto Pokémon 25 comprenderà un totale di ben undici artisti!

-

Dopo l’evento virtuale in onore del 25° Anniversario Pokémon, è stato rivelato che il progetto Pokémon 25 comprenderà molti altri nuovi artisti oltre quelli già noti.

Con il concerto di Post Malone, è finalmente iniziato Musica P25, un evento che comprenderà diversi artisti nel campo musicale per celebrare il brand Pokémon. Infatti, alla fine dell’evento di questa notte, hanno annunciato un altro dei cantanti che hanno aderito al progetto: J Balvin. Mentre, l’altra cantante già annunciata da The Pokémon Company è la nota Katy Perry.

L’album “Pokémon 25: The Album” arriverà durante l’autunno e comprenderà undici artisti per un totale di quattordici canzoni. Come publisher ci sarà “Capital Records“, un’etichetta discografica che in passato ha collaborato proprio con Katy Perry, oltre ad altri famosi artisti come Paul McCartney. Al momento però, gli altri otto cantanti non sono ancora noti al pubblico.

Inoltre, PokéXperto rivela che per ogni artista partecipante ci saranno dei video musicali e una linea di prodotti specifici. Come per il merchandise di Post Malone, ogni artista avrà la propria linea di abbigliamento dedicata.

Fonte