In arrivo nel Pokémon Center un peluche di Arcanine gigante!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Negli ultimi tempi, abbiamo visto sempre più prodotti dedicati al grandissimo brand Pokémon, dove tra questi i peluches, favoriti dai fan. Ad oggi, il Pokémon Center giapponese ha annunciato l’arrivo di un nuovo peluche a grandezza naturale dedicato ad Arcanine, il noto Pokémon di tipo Fuoco proveniente da Kanto! 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il peluche di Arcanine al momento sarà disponibile solo in Giappone a partire da marzo del 2022. Inoltre, entro la fine di ottobre sarà possibile preordinarlo al costo di 49500 yen, equivalenti a circa 380 euro. Il Pokémon Leggenda risulta essere veramente grande, infatti esso sarà alto 70 cm e sarà lungo 150 cm dal peso di ben 5.250 grammi. Qui di seguito potrete ammirare in tutto il suo splendore questo fantastico peluche di Arcanine:

Cosa ne pensate? Sperate anche voi del suo arrivo in Italia per ampliare la vostra collezione? Infine, se non siete riusciti a seguire la Nintendo Direct mostrata ieri notte, cliccando qui troverete tutti gli annunci svelati!

Fonte