In arrivo una mostra di tutte le 8 regioni Pokémon sul sito ufficiale dell’anniversario

-

In occasione del 25° anniversario Pokémon, a partire dal 10 marzo fino ad ottobre, sul sito ufficiale verrà aperta una speciale mostra in onore delle 8 regioni Pokémon, che hanno fatto la storia del brand!

Infatti, sul sito è comparsa la sezione “Aree geografiche“, che servirà proprio ad ospitare queste mostre: non è ancora ben chiaro in cosa si tratterà nello specifico, ma non dovremo aspettare molto per scoprirlo! Di seguito trovate le date in cui le mostre saranno disponibili:

  • Galar: mostra disponibile a partire dal 10 marzo. Rivivi i momenti più belli ed emozionanti della regione di Galar (ispirata al Regno Unito), la scelta dello starter, la prima avventura nelle Terre Selvagge e tanto altro ancora!
  • Alola: mostra disponibile a partire da aprile. Ritorna nella calda e soleggiata regione di Alola (ispirata allo stato delle Hawaii), rivivi il giro delle isole e sperimenta le potenti Mosse Z!
  • Kalos: mostra disponibile a partire da maggio. La regione di Kalos (ispirata alla Francia) è ancora ricca di misteri, rivisita questa fantastica regione e riscopri la potenza della Megaevoluzione!
  • Unima: mostra disponibile a partire da giugno. La bellissima e misteriosa regione di Unima (ispirata alla città di New York) torna ad emozionare ancora una volta i fan con i suoi misteri: chi seguirai? La strada della verità o quella degli ideali?
  • Sinnoh: mostra disponibile a partire da luglio. Ritorna nella regione di Sinnoh (ispirata all’isola giapponese di Hokkaido), che, secondo il mito, è stata creata dal Pokémon misterioso Arceus; e parti di nuovo in questa incredibile regione!
  • Hoenn: mostra disponibile a partire da agosto. Ed ecco che arriviamo nella regione di Hoenn, dove il team Magma e il team Idro si scontrarono per la supremazia del mare o di quella della terra. Rivivi il viaggio in questa fantastica regione!
  • Johto: mostra disponibile a partire da settembre. La regione di Johto (inspirata alla regione giapponese del Kansai) è pronta a risvelare tutti i suoi misteri: la scoperta delle Uova Pokémon, le due torri di Amarantopoli e tanto altro ancora!
  • Kanto: mostra disponibile a partire da ottobre. Ed infine ecco a voi la regione di Kanto (inspirata alla reale regione di Kanto, in Giappone), la primissima regione Pokémon del brand! La prima palestra, il primo Pokédex… Tutte emozioni che la regione di Kanto è pronta a far rivivere!