In arrivo una nuovissima collezione di action figure Pokémon!

-

Delle nuovissime action figure a tema Pokémon sono pronte ad approdare nel mercato giapponese! Infatti l’azienda Re-ment, produttrice nipponica di giocattoli da collezione, ha presentato la collezione di statuine in uscita il 19 aprile 2021.

Questa collezione porta il nome di Pokémon Swing Vignette e conterrà ben 6 diverse piccole sculture. Esse raffigurano rispettivamente: Charizard, Flygon, Chandelure, Mew, una coppia formata da Drifloon e Mimikyu, ed infine un’altra coppia, composta da Pikachu e Butterfree.

Immancabile, come in ogni collezione Pokémon di qualsiasi natura, Charizard. Il nostro amato drago si mostrerà in un’azione fiammante, sostenuto dalle proprie vampe in un singolare spettacolo pirotecnico.

Vicino a una tempesta di sabbia, com’è facile immaginare, troveremo l’altro drago parte della collezione: Flygon! Con le ali spiegate e lo sguardo allegro rivolto verso l’alto, che vola nella tempesta.

All’interno di una scena dai colori spettrali, con tanto di nebbia e stelle notturne, il fluttuante Chandelure si unirà agli altri mostricciatoli tascabili in questa nuova raccolta.

Anche al leggendario Mew è stata dedicata una propria figure, tra gli schizzi e le bolle d’acqua. Raffigurato in posizione fetale come spesso accade, e con la sua tipica espressione assopita.

La spettrale coppia formata da Drifloon e Mimikyu, prenderà il volo verso il cielo. Con Mimikyu che guarda sereno il compagno, e si lascia sollevare fra le nuvole e le stelle.

Infine l’ultima coppia, ma non per questo la meno importante, Pikachu e Butterfree. La nostra mascotte per eccellenza, prenderà il volo in un floreale e fatato sfondo, in groppa alla farfalla di prima generazione, verso questa nuova collezione tutta Pokémon!