Inizia il nuovo #Pokemon25CaptureContest a tema estivo

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Per accompagnare gli allenatori durante l’estate, The Pokémon Company ha fatto partire diverse iniziative come la nuova collezione estiva su Zavvi. Un’altra novità per questo mese è il #Pokemon25CaptureContest a tema “Divertimento estivo“!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’evento consiste nel fotografare alcuni istanti di gioco all’interno dei titoli Pokémon come possono essere New Pokémon Snap, Pokémon Quest e tanti altri. Per partecipare e avere la possibilità di vincere, i partecipanti dovranno disporre di un account Twitter dove postare le foto e ovviamente uno dei titoli del brand per Nintendo Switch.

Il constest si svolgerà dal 1 giugno al 31 dicembre 2021, e ogni mese Nintendo pubblicherà su Twitter un tema con il suo relativo hashtag. Per partecipare, i giocatori dovranno scattare uno screenshot da un gioco Pokémon relativo al tema del mese e pubblicarlo su Twitter aggiungendo lo specifico hashtag previsto nel corrispondente annuncio del Contest. Per ciascun tema, ogni partecipante potrà partecipare una sola volta.

i Premi di questo mese del #Pokemon25CaptureContest consistono in 4 particolari peluche argentati inediti per questo 25° anniversario! I peluche rappresentano Bulbasaur, Pikachu, Squirtle e Charmander.

Inoltre ricordiamo che questo mese uscirà anche Pokémon UNITE, nonostante non si abbia ancora una data precisa. Per maggiori informazioni sul titolo, vi rimandiamo alle analisi riguardanti alcuni Pokémon presenti nel gioco a questo link.