Katy Perry pubblica i retroscena di Electric commuovendo i fan

-

Katy Perry ci ha conquistati tutti con la canzone pubblicata proprio in onore del 25° anniversario Pokémon. Questa canzone fa parte dell’esclusivo evento P25 che vede protagonisti i Pokémon insieme ad alcuni cantanti come J-Balvin, Post Malone e altri ancora da scoprire. Oggi possiamo vedere alcuni retroscena di Electric!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La canzone vede Katy Perry affiancata ad un Pikachu femmina (come possiamo vedere dalla coda) e ripercorre alcuni momenti del suo passato. Possiamo infatti trovate un Katy giovanissima insieme ad una piccola Pichu. La famosa ed elettrica cantante ha da poco pubblicato alcuni retroscena di Electric molto toccanti mentre giravano il video della canzone alle Hawaii, ad Oahu per l’esattezza.

Katy esprime tutta la sua passione e amore per i Pokémon in questo video e dice:

”Penso che ci sia un’avventura nell’evoluzione. Ci sono livelli e strati in questa vita. Voglio sperimentarli tutti. Voglio esplorare tutti i colori di questa vita.” […] ” Quando ho visitato il Pokémon Café durante il tour in Giappone, ero così nostalgica. Mi ha riportata ai miei anni di scuola media. Quindi, quando ho ricevuto la chiamata per far parte della celebrazione del 25° anniversario insieme a Post Malone e J- Balvin, ero euforica.”

Colin Palmer, vicepresidente del marketing di The Pokémon Company, elogia Katy per aver creato un ”inno vibrante” che li ha aiutati a celebrare al meglio questo importante anniversario. Katy Perry, Pikachu e Pichu hanno fatto davvero un ottimo lavoro! Anche The Pokémon Company è stata felicissima di ”sbirciare” i retroscena della creazione di questo video musicale, come possiamo notare da un commento al video pubblicato dalla madrina del 25° anniversario Pokémon.

Oltre i retroscena di Electric potete trovare l’intero testo della canzone tradotto proprio qui!