Mabel X Pokémon: ecco il video musicale di Take It Home!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Questa mattina è stata rilasciata la canzone della giovanissima Mabel, cantante britannica di origini ispaniche. Take It Home è il titolo di questa nuova canzone che celebra il 25° anniversario Pokémon nell’esclusivo album dedicato chiamato P25. Pochi minuti fa è stato rilasciato anche il video musicale! Ecco i dettagli della collaborazione Mabel X Pokémon!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il frizzante video vede Mabel protagonista di un viaggio da sogni; la cantante dopo essere tornata a casa da una serta fuori si addormenta guardando un piccolo video Pokémon che vede protagonisti un Celebi e un Pikachu Gigamax. Nel sogno insegue un Jigglipuff che la trasporta in un modo del tutto diverso! In questo strano mondo dove la giovane canta e balla vediamo il Jigglipuff di prima e un curioso Pikachu assistere allo spettacolo. Il video si conclude con lei che esce da questo mondo dei sogni parallelo salutando i due nuovi amici Pokémon e si risveglia sul suo letto, con un sorriso.

Ecco il video completo!

Mabel X Pokémon è una bella distrazione mentre aspettiamo di poter finalmente scaricare il tanto atteso MOBA Pokémon: Pokémon UNITE di cui è stata appena rilasciata la data di uscita!

Fonte